Chi siamo e i nostri servizi

Apri la tua mente, assumi nuovi punti di vista, lascia che le emozioni pervadano il tuo cuore… ed è questo che ha spinto Barbara e Davide, che da più di vent’anni vestono le spose più belle e ricercate, a creare un nuovo Brand “Beatrice Couture” ed arricchire di nuove e favolose linee le loro collezioni. Étoile Sposa Milano offre un servizio di consulenza gratuito di wedding planner dove esperienza e professionalità vengono messi al servizio delle nostre clienti. Consigli e organizzazione per rendere il giorno del tuo matrimonio assolutamente unico. Servizio di hair stylist e make up artist interno.

IL NOSTRO

Ateliér

In posizione strategica in una caratteristica ed elegante location, si trova l’atelier Étoile Sposa Milano. In uno spazio moderno, ampio e luminoso, diviso in ambienti dedicati si possono ammirare le varie collezioni sposa, cerimonia e uomo. Gli ampi salottini prova dell’atelier regalano alla sposa ed ai suoi accompagnatori l’intimità che un momento così importante, la scelta del proprio abito, richiede. La sartoria interna, offre un servizio di alta qualità e professionalità, in grado di soddisfare i desideri, anche quelli dell’ultimo minuto.

L’Atelier è già al centro dell’attenzione, dal giorno dell’inaugurazione. Gli appuntamenti con le nuove spose si susseguono, abiti e veli si spostano dall’esposizione ai grandi, lussuosissimi salottini prova, gli specchi da fiaba, riportano l’emozione di aver trovato l’abito giusto, quello da sogno. Per coronare questo successo, Barbara e Davide hanno deciso di ampliare la loro offerta, inserendo anche altri modelli di brand attuali e ricercati, nell’ottica di offrire sempre una maggiore scelta alle future spose.

IL SIGNIFICATO DEL

Bianco

Tutte le bambine hanno sognato un giorno, di indossare per il loro matrimonio, un bell’abito bianco da principessa. In occidente, il bianco fa riferimento a diverse simbologie. Questo colore è associato alla purezza, all’innocenza, alla pace, alla verginità, alla spiritualità, alla santità e alla vita. L’origine di questa simbologia risiede nel suo carattere immacolato e nel fatto che il bianco sia anche il colore della neve e del latte materno.

Dal punto di vista etimologico, il termine “bianco” proviene dalla lingua germanica “blank” che significa “brillante, chiaro”, mentre il suo secondo significato è “nudo”. Il bianco non è solo un “non colore”, è disponibile anche in diverse tinte: bianco latte, ecru, bianco crema, avorio, bianco ghiaccio, champagne, bianco neve… e semplicemente bianco. Il bianco sa mettere in risalto la futura sposa. Diventa un colore unico ai suoi occhi, che solo lei può percepire.